"Spider-man: No way home"

Lunedì 31 marzo, in prima serata su Italia 1, va in onda la prima tv di "Spider-Man: No Way Home", film del 2021 diretto da Jon Watts.

Dopo che la sua identità segreta è stata rivelata al mondo, Peter Parker si trova travolto dal caos e decide di chiedere aiuto al Dottor Strange. Ma un incantesimo andato storto apre le porte del Multiverso, portando nel suo mondo pericolosi nemici del passato, tra cui Doctor Octopus, Green Goblin e Electro. Con il destino dell’universo in bilico, Peter dovrà affrontare una delle sfide più difficili della sua vita, mettendo alla prova il vero significato di essere Spider-Man.

LO SAPEVATE CHE...

Il film segna il grande ritorno di Alfred Molina (Doctor Octopus), Willem Dafoe (Green Goblin) e Jamie Foxx (Electro), riprendendo i ruoli che avevano interpretato nelle precedenti saghe di Spider-Man.

"Spider-Man: No Way Home" ha incassato oltre 1,9 miliardi di dollari, diventando uno dei film di maggior successo di tutti i tempi.

Per ricreare il Multiverso e le epiche battaglie, il film ha utilizzato più di 2.500 effetti visivi, rendendolo uno dei progetti più ambiziosi della Marvel.

CAST: Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Alfred Molina, Willem Dafoe, Jamie Foxx, Andrew Garfield, Tobey Maguire.