SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 16 MARZO 2021


SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 16 MARZO 2021

CANALE 5

“REAL MADRID-ATALANTA”:
LA SUPER-SFIDA DI CHAMPIONS OLTRE 4.200.000 SPETTATORI IN PRIMA SERATA

“MATTINO CINQUE”:
LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA DI ASCOLTO

ITALIA 1

“LE IENE”
SUPERA 1.800.000 DI SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIME-TIME

RETEQUATTRO

“STASERA ITALIA”:
SFIORA 1.500.000 SPETTATORI IN ACCESS PRIME-TIME

“FUORI DAL CORO”
AL VERTICE DELL’APPROFONDIMENTO DELLA SERATA CON IL 5.6% DI SHARE



Ieri, martedì 16 marzo 2021, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 36.20% di share (9.283.000 spettatori totali), il 32.81% di share (3.691.000 spettatori totali) e il 36.07% di share (3.735.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 realizza 5.377.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 23.30% di share; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.224.000 spettatori totali e il 19.64% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscina la Notizina” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19% di share e 4.504.000 spettatori totali;
a seguire, il ritorno degli ottavi di finale di Champions “Real Madrid-Atalanta” appassiona 4.289.000 spettatori con il 17.6% di share attiva; la sfida tra blancos e bergamaschi segna picchi di 5.648.000 spettatori e del 22.29% di share;
- in day-time e preserale:
? “Mattino Cinque”: leader assoluto della sua fascia con, nella 1a parte, 1.215.000 spettatori totali e il 18.76% di share individui (22.29% attiva) e, nella 2a, 1.084.000 spettatori totali e il 17.67% di share individui (18.95% attiva);
? “Forum”: 1.621.000 spettatori totali con il 16.4% di share individui;
? “Uomini e Donne”: 3.312.000 spettatori totali con il 26.92% di share attiva;
? “Amici”: 2.671.000 spettatori totali con il 24.62% di share attiva;
? “DayDreamer”: 2.255.000 spettatori totali con il 21.46% di share attiva;
? “Pomeriggio Cinque”: al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, 17.83% di share (2.073.000 spettatori totali); e, nella 2a, 18.40% di share (2.371.000 spettatori totali);
? “Avanti un altro!” è leader del preserale sul pubblico attivo con il 22.6% di share e 4.182.000 spettatori totali.
su Italia 1, in prime-time, “Le Iene” - con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band - conquista il 18.03% sui giovani 15-34 anni (11.48% di share sul pubblico attivo) con 1.836.000 spettatori nella fascia di prima serata.
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”: 1a parte, 1.471.000 spettatori totali (5.28% di share individui); 2a parte, 1.346.000 spettatori totali (4.64% di share individui);
a seguire, “Fuori dal Coro” è leader dell’approfondimento in prima serata con il 5.6% di share individui e 1.074.000 spettatori totali, con picchi di 1.621.000 spettatori e l’8.49% di share.

Canali tematici:

su 20, in prima serata, il film “Arma letale 4” segna 302.000 spettatori totali e l’1.83% di share sul target di rete.