SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 22 LUGLIO 2024

 
SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 22 LUGLIO 2024

CANALE 5

ANCORA UN OTTIMO RISULTATO PER “CORNETTO BATTITI LIVE”:
LEADER DELLA SERATA CON OLTRE IL 21% DI SHARE

“PAPERISSIMA SPRINT”:
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

RETEQUATTRO

“⁠QUARTA REPUBBLICA”:
L’ULTIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE SEGNA IL 5.4% DI SHARE 

LE RETI MEDIASET

SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE 



Ieri, lunedì 22 luglio 2024, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 6.427.000 spettatori (42% di share attiva), 3.502.000 spettatori (50.24% di share attiva) e 2.681.000 spettatori (41.18% di share attiva).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 2.828.000 spettatori (19.47% di share attiva), 1.632.000 spettatori (25.34% di share attiva) e 1.242.000 spettatori (18.46% di share attiva).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 19.08% di share e 2.859.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.504.000 spettatori con il 22.09% di share individui.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 17.73% di share e 2.696.000 spettatori; 
a seguire, ancora un ottimo risultato per “Cornetto Battiti Live”: leader della prima serata con 2.323.000 spettatori e il 21.25% di share individui (24.57% di share attiva e 32.4% di share sui giovani 15-34enni);
- in day-time:
o “Morning News”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 15.81% di share e 645.000 spettatori e, nella 2a parte, il 12.92% di share e 580.000 spettatori;
o “The Family” è leader di fascia con 1.586.000 spettatori con il 18.15% di share individui;
o “Pomeriggio Cinque News”: nella 1a parte, il 15.85% di share individui con 1.141.000 spettatori e, nella 2a parte, il 13.53% di share individui con 1.066.000 spettatori;
su Italia 1, in prima serata, gli episodi inediti della serie “Chicago P.D.” ottengono 1.053.000 spettatori con l’8.51% di share attiva;
su Retequattro, in access prime-time, “4 di Sera” informa, nella 1a parte 784.000 spettatori con il 4.77% di share individui e, nella 2a 726.000 spettatori con il 4.33% di share individui; 
a seguire, l’ultimo appuntamento stagionale con “Quarta Repubblica” segna il 5.4% di share individui (618.000 spettatori), con picchi di 1.063.000 spettatori.

Canali tematici:

su 20, in prime-time, il film “After the Sunset” registra 400.000 spettatori con il 3.57% di share attiva.