SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI SABATO 5 OTTOBRE 2024

CANALE 5
 
PROSEGUE IL SUCCESSO DI “TÚ SÍ QUE VALES”:
CRESCE E SI AGGIUDICA LA SERATA CON IL 25.38% DI SHARE E 3.500.000 SPETTATORI
 
 
“VERISSIMO”:
CONFERMA LA LEADERSHIP DELLA PROPRIA FASCIA CON IL 20.6% DI SHARE
 
RETEQUATTRO
 
“4 DI SERA WEEKEND”:
CENTRA IL RECORD CON IL 5.7% DI SHARE
 
20
 
RETE TEMATICA ITALIANA PIÙ VISTA DEL PRIME-TIME
 
LE RETI MEDIASET
 
LEADER IN PRIMA, SECONDA SERATA, 24 ORE
 
Ieri, sabato 5 ottobre 2024, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 7.018.000 spettatori (44.07% di share sul pubblico attivo), 4.245.000 spettatori (48.89% di share sul pubblico attivo) e 3.171.000 spettatori (41.89% di share sul pubblico attivo).
 
Il Tg5 delle ore 20.00 al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.71% di share e 3.365.000 spettatori; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.584.000 spettatori e il 20.16% di share individui.
 
Da segnalare in particolare:
 
  • su Canale 5, “Striscia la notizia” è leader dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.12% di share e 2.897.000 spettatori;
a seguire, prosegue il successo di “Tú Sí Que Vales”: cresce e si aggiudica la serata con 3.500.000 spettatori e il 25.38% di share (28.55% di share sul pubblico attivo). Il talent show ha toccato picchi di 4.650.000 spettatori;
- in day-time, sempre bene “Verissimo”, che conferma la leadership della propria fascia, con il 20.6% di share individui e 1.813.000 spettatori; a seguire, “Verissimo giri di valzer” raggiunge il 18.26% di share individui con 1.738.000 spettatori;
- “La Ruota della Fortuna”: è leader del preserale sul pubblico attivo con il 20% di share e 2.683.000 spettatori;
  • Retequattro, in access prime-time, “4 di Sera Weekend” centra il record con, nella 1a parte, 984.000 spettatori e il 5.72% di share individui e, nella 2a, 833.000 spettatori e il 4.68% di share individui;
a seguire, l’appuntamento con “Freedom - Oltre il Confine” registra 451.000 spettatori.
  • nel preserale, “La Promessa” ottiene 655.000 spettatori con il 4.1% di share individui;
 
Canali tematici:
 
  • 20 è la rete tematica italiana più vista in prima serata, con il film “Into the Sun”: 368.000 spettatori con il 2.44% di share sul pubblico attivo.