SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 4 SETTEMBRE 2024

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 4 SETTEMBRE 2024

CANALE 5

“IO E LULÙ” 
IL FILM SI AGGIUDICA LA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

“LA RUOTA DELLA FORTUNA”:
LEADER DEL PRESERALE SUL TARGET COMMERCIALE

“MATTINO CINQUE NEWS”
AL VERTICE DELLA PROPRIA FASCIA D’ASCOLTO

ITALIA 1

“FBI: MOST WANTED”:
LA SERIE SFIORA IL 9% DI SHARE SUL TARGET 15-64 ANNI



Ieri, mercoledì 4 settembre 2024, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.54% di share (5.767.000 spettatori), il 47.04% di share (3.153.000 spettatori) e il 40.28% di share (2.652.000 spettatori).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 21% di share e 3.221.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.581.000 spettatori e il 23% di share individui.

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” registra 2.318.000 spettatori con il 14.71% di share sul pubblico attivo;
a seguire, il film “Io e Lulù” si aggiudica la serata sul pubblico attivo con il 17.15% di share e 2.039.000 spettatori;
- in day-time:
o “Mattino Cinque News” leader di fascia con, nella 1a parte, 750.000 spettatori e il 18.55% di share individui e, nella 2a, 684.000 spettatori e il 18.08% di share individui;
o “Pomeriggio Cinque”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 16.04% di share e 1.050.000 spettatori e, nella 2a, il 13.43% di share e 982.000 spettatori;
- “La Ruota della Fortuna”: leader del preserale sul pubblico attivo con il 18.31% di share e 2.237.000 spettatori;
su Italia 1, in prime-time, gli episodi inediti della serie “FBI: Most Wanted” ottengono l’8.74% di share sul pubblico attivo;
su Retequattro, in access prime-time, “4 di Sera” informa, nella prima parte 682.000 spettatori e, nella seconda 797.000 spettatori;
- in day-time:
o “Mattino 4”: 4.17% di share individui;
o TG4 “Diario del giorno”: 6% di share individui.

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film “L’ultima eclissi” raggiunge 362.000 spettatori con il 2.58% di share individui.