SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 3 NOVEMBRE 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 3 NOVEMBRE 2021

CANALE 5

“STRISCIA LA NOTIZIA”:
OTTIMO DEBUTTO PER LA COPPIA FRISCIA-LIPARI AL TG SATIRICO DI ANTONIO RICCI
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

“STORIA DI UNA FAMIGLIA PERBENE”:
ESORDIO VINCENTE PER LA SERIE CON ZENO E CAVALLARI

“MAURIZIO COSTANZO SHOW”:
LA PARTENZA DELLA 40ESIMA EDIZIONE SI AGGIUDICA GLI ASCOLTI DELLA SECONDA SERATA

ITALIA 1

“HONOLULU”:
CENTRA IL RECORD E CHIUDE IN BELLEZZA LO SHOW COMICO CON TROTTA E MANDELLI



Ieri, mercoledì 3 novembre 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.39% di share (7.758.000 spettatori totali), il 36.71% di share (3.700.000 spettatori totali) e il 35.84% di share (3.314.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più vista in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 18.44% di share (3.845.000 spettatori totali), il 15.68% di share (1.640.000 spettatori totali) e il 18.22% di share (1.721.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 è vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.81% di share e 4.269.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.879.000 spettatori totali e il 20.64% di share individui. 

Da segnalare in particolare:
su Canale 5, ottimo debutto per la nuova coppia di conduttori Friscia-Lipari: “Striscia la notizia” è il programma più seguito dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.92% di share e 4.106.000 spettatori totali;
a seguire, esordio vincente per la serie “Storia di una famiglia perbene”: domina gli ascolti della serata con 3.156.000 spettatori e il 16.94% di share attiva (17.02% individui);
- “Maurizio Costanzo show” torna con 40esima edizione e si aggiudica gli ascolti della seconda serata: 823.000 spettatori totali con il 12.92% di share sul pubblico attivo (13.33% individui);
- in day-time e preserale: 
o “Mattino Cinque”: leader di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 20.15% di share (18.54% individui) e 1.015.000 spettatori totali e, nella 2a, il 17.67% di share (16.82% individui) e 899.000 spettatori totali;
o “Forum”: 1.563.000 spettatori totali con il 15.5% di share sul pubblico attivo (17.42% individui);
o “Uomini e Donne”: 2.751.000 spettatori totali con il 24.26% di share sul pubblico attivo;
o “Amici di Maria De Filippi”: 2.146.000 spettatori totali con il 23.01% di share sul pubblico attivo;
o “GF VIP”: 2.123.000 spettatori totali con il 22.54% di share sul pubblico attivo; 
o “Pomeriggio Cinque”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 16.20% di share e 1.983.000 spettatori totali; 
o “Caduta Libera”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 19.25% di share e 3.567.000 spettatori totali; 
su Italia 1, in prima serata, segna il record l’ultimo appuntamento con “Honolulu”: 6.77% di share attiva e 1.024.000 spettatori nella fascia di prime time;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” informa, nella 1a parte, 980.000 spettatori totali e, nella 2a, 861.000 spettatori totali;
a seguire, “Zona Bianca” raggiunge picchi di 1.010.000 spettatori (587.000 spettatori totali).

Canali tematici:
su 20, in prima serata, il film “Today To Die” ottiene 423.000 spettatori totali con l’1.57% di share sul pubblico attivo;
su Iris, in prima serata, il cult “Shutter Island” registra 378.000 spettatori totali con l’1.91% di share sul pubblico attivo.