SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 12 MARZO 2025
CANALE 5
“LO SHOW DEI RECORD”:
SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA
RETEQUATTRO
“FUORI DAL CORO”:
SUPERA IL 6.4% DI SHARE IN PRIME-TIME
IRIS
RETE TEMATICA ITALIANA PIÙ VISTA DELLA PRIMA SERATA
Ieri, mercoledì 12 marzo, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 43.66% di share (3.421.000 spettatori) e il 41.28% di share (3.206.000 spettatori).
Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 23.21% di share e 3.855.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.621.000 spettatori e il 21.26% di share individui.
Da segnalare in particolare:
• su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia”: 2.839.000 spettatori con il 16.81% di share sul pubblico attivo;
a seguire, “Lo Show dei Record” si aggiudica la prima serata con il 14.06% di share individui e 2.452.000 spettatori nella fascia di prime-time;
- in day-time:
o “Mattino Cinque News”: leader di fascia con, nella 1a parte il 20.79% di share individui e 1.001.000 spettatori, e nella 2a parte il 19.86% di share individui e 887.000 spettatori;
o “Forum”: leader di fascia con 1.374.000 spettatori e il 18.19% di share individui;
o “Uomini e donne”: 2.645.000 spettatori e il 29.84% di share attiva;
o “Amici”: 1.750.000 spettatori e il 23.46% di share attiva;
o “Pomeriggio Cinque”: nella 1a parte, il 17.82% di share attiva e 1.355.000 spettatori e, nella 2a, il 15.33% di share attiva e 1.300.000 spettatori;
- “Avanti un altro”: al vertice del preserale sul pubblico attivo con il 23.30% di share e 3.223.000 spettatori;
• su Retequattro, in access prime-time, bene “4 di Sera”, che registra, nella 1a parte, 1.070.000 spettatori con il 5.18% di share individui e, nella 2a, 872.000 spettatori con il 4.14% di share individui;
a seguire, “Fuori dal coro” segna il 6.41% di share individui con 826.000 spettatori e picchi di 1.167.000;
- in day-time:
o “Mattino 4”: 4.75% di share individui;
o “Lo Sportello di Forum”: 747.000 spettatori con il 6.31% di share individui;
o Tg4 “Diario del giorno”: 6.24% di share individui con 615.000 spettatori.
Canali tematici:
• Iris è la rete tematica italiana più vista della prima serata con il film “Cast Away”: 458.000 spettatori e il 3% di share attiva.