SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 3 SETTEMBRE 2024

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 3 SETTEMBRE 2024

CANALE 5

“CIAO DARWIN 9”:
SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA 

“LA RUOTA DELLA FORTUNA”:
LEADER DEL PRESERALE SUL PUBBLICO ATTIVO 

“MATTINO CINQUE NEWS” 
AL VERTICE DELLA PROPRIA FASCIA 

RETEQUATTRO

OTTIMA RIPARTENZA PER “È SEMPRE CARTABIANCA”:
PROGRAMMA DI APPROFONDIMENTO PIÙ SEGUITO DELLA SERATA CON IL 6.4% DI SHARE



Ieri, martedì 3 settembre 2024, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 5.896.000 spettatori (37.28% di share sul pubblico attivo), 3.065.000 spettatori (45% di share sul pubblico attivo) e 2.702.000 spettatori (39.56% di share sul pubblico attivo). 

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 19.91% di share e 3.187.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.525.000 spettatori con il 21.65% di share individui.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” registra 2.221.000 spettatori con il 13.68% di share sul pubblico attivo;
a seguire, la riproposizione di “Ciao Darwin 9 - Giovanni 8.7” è leader della serata con il 14.22% di share individui e 1.530.000 spettatori;
- in day-time:
o “Mattino Cinque News” leader di fascia con, nella 1a parte, 778.000 spettatori e il 20.42% di share individui e, nella 2a, 592.000 spettatori e il 15.71% di share individui;
o “Pomeriggio Cinque”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 12.96% di share e 1.005.000 spettatori e, nella 2a, il 12.75% di share e 1.004.000 spettatori;
- “La Ruota della Fortuna”: leader del preserale sul pubblico attivo con il 18.57% di share e 2.297.000 spettatori;
su Italia 1, in day-time, la regata di Luna Rossa, valida per la “Louis Vuitton Cup”, registra 376.000 spettatori con il 6.17% di share sul pubblico attivo;
su Retequattro, in access prime-time, “4 di sera” registra, nella 1a parte, 699.000 spettatori (4.04% share individui) e, nella 2a, 750.000 spettatori (4.17% share individui);
a seguire, “È sempre Cartabianca” è il programma di approfondimento più seguito della serata con 727.000 spettatori e il 6.4% di share individui, con picchi di 1.306.000 spettatori e dell’8.4% di share;
- in day-time, TG4 “Diario del giorno” ottiene il 6.24% di share individui.

Canali tematici:

su 20, in day-time, la regata valida per la “Louis Vuitton Cup” registra 229.000 spettatori con il 2.22% di share individui.