SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 18 MARZO 2025
CANALE 5
“AVANTI UN ALTRO!”:
LEADER DEL PRESERALE SUL TARGET COMMERCIALE
ITALIA 1
“LE IENE SHOW”:
SEGNA IL 13.5% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
RETEQUATTRO
“È SEMPRE CARTABIANCA”:
OTTIENE IL 5% DI SHARE IN PRIMA SERATA
Ieri, martedì 18 marzo, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.25% di share (6.952.000 spettatori), il 41.79% di share (3.354.000 spettatori) e il 41.74% di share (3.154.000 spettatori).
Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.15% di share e 3.897.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.519.000 spettatori e il 20.75% di share individui.
Da segnalare in particolare:
• su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia”: 2.892.000 spettatori con il 15.87% di share sul pubblico attivo;
- in day-time:
o “Mattino Cinque News”: leader di fascia con, nella 1a parte, 965.000 spettatori e il 21.24% di share individui e, nella 2a, 877.000 spettatori e il 20.24 % di share individui;
o “Forum”: leader di fascia con 1.449.000 spettatori e il 19.23% di share individui;
o “Uomini e Donne”: 2.403.000 spettatori con il 29.15% di share attiva;
o “Amici”: 1.498.000 spettatori con il 24.95% di share attiva;
o “Pomeriggio Cinque”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 17.56% di share e 1.255.000 spettatori e, nella 2a, il 17.35% di share e 1.390.000 spettatori;
- “Avanti un Altro!”: leader del preserale sul pubblico attivo con il 23.33% di share e 3.220.000 spettatori;
• su Italia 1, in prima serata, “Le Iene Show” segna il 13.5% di share attiva con 1.243.000 spettatori;
• su Retequattro, in access prime-time, “4 di sera” segna, nella 1a parte, 995.000 spettatori e, nella 2a, 947.000 spettatori;
a seguire, “È sempre Cartabianca” registra il 5% di share individui con 685.000 spettatori e picchi di 1.228.000;
- in day-time:
o “Mattino 4”: 4.32% di share attiva;
o “Lo sportello di Forum”: 653.000 spettatori con il 5.91% di share individui;
o Tg4 “Diario del Giorno”: 4.65% di share individui.
Canali tematici:
• su 20, in prime-time, il film “Independence Day: Rigenerazione” registra 383.000 spettatori con il 2.73% di share attiva.