SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 11 FEBBRAIO 2025
CANALE 5
“MATTINO CINQUE NEWS”
LEADER DELLA SUA FASCIA D’ASCOLTO
“AVANTI UN ALTRO!”:
AL VERTICE DI FASCIA SUL PUBBLICO ATTIVO
TOPCRIME - IRIS
SUL PODIO DELLE RETI TEMATICHE ITALIANE PIÙ VISTE DEL PRIME-TIME
Ieri, martedì 11 febbraio 2025, le Reti Mediaset hanno registrato:
- in prima serata: 4.802.000 spettatori (18.68% di share sul pubblico attivo);
- in seconda serata: 1.958.000 spettatori (15.44% di share sul pubblico attivo);
- nelle 24 ore: 2.734.000 spettatori (28.70% di share sul pubblico attivo).
Il Tg5 delle ore 20.00 registra il 19.33% di share attiva e 3.748.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.563.000 spettatori e il 21.10% di share individui.
Da segnalare in particolare:
• su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la Notizia” realizza 2.068.000 spettatori con l’8.26% di share sul pubblico attivo;
a seguire, il film “Benvenuti al sud” realizza 1.328.000 spettatori nella fascia di prima serata;
- in day-time e preserale:
o “Mattino Cinque News”: leader di fascia con, nella 1a parte, 981.000 spettatori e il 20.92% di share individui (23.37% di share attiva) e, nella 2a, 838.000 spettatori e il 18.94% di share individui (18% di share attiva);
o “Forum”: leader di fascia con 1.415.000 spettatori e il 19.47% di share individui;
o “Uomini e Donne”: 2.371.000 spettatori con il 25.25% di share attiva;
o “Amici”: 1.491.000 spettatori con il 19.33% di share attiva;
o “Pomeriggio Cinque”: nella 1a parte, il 12.03% di share attiva e 1.132.000 spettatori e, nella 2a, il 14.41% di share attiva e 1.277.000 spettatori;
- “Avanti un Altro!”: al vertice del preserale sul pubblico attivo con il 24.09% di share e 3.348.000 spettatori;
• Su Italia1, in prima serata, “Le Iene Top” registra 614.000 spettatori;
• su Retequattro, in access prime-time, “4 di sera” ottiene, nella 1a parte, 852.000 spettatori; nella 2a, 606.000 spettatori;
a seguire, “È sempre Cartabianca” registra 344.000 spettatori;
- in day-time e preserale:
o Tg4 “Diario del Giorno”: 5.26% di share individui;
o “La Promessa”: 900.000 spettatori.
Canali tematici:
• TopCrime e Iris sono sul podio delle reti tematiche italiane più viste della prima serata, con rispettivamente:
- la serie “F.B.I. Most Wanted”: 227.000 spettatori;
- il film “Lo sperone insanguinato”: 208.000 spettatori.