SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 5 SETTEMBRE 2024

CANALE 5
 
OTTIMI ASCOLTI PER “ANNALISA TUTTI IN ARENA:
IL CONCERTO-EVENTO LEADER DELLA PRIMA SERATA
 
“MATTINO CINQUE NEWS” E “POMERIGGIO CINQUE”:
AL VERTICE DI FASCIA SUL PUBBLICO ATTIVO
 
LE RETI MEDIASET
 
SI AGGIUDICANO PRIMA, SECONDA SERATA, 24 ORE
 
 
 
Ieri, giovedì 5 settembre 2024, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 6.258.000 spettatori (37.73% di share sul pubblico attivo), 3.074.000 spettatori (42.74% di share sul pubblico attivo) e 2.850.000 spettatori (39% di share sul pubblico attivo).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 15.67% di share (2.610.000 spettatori), il 15.74% di share (1.149.000 spettatori) e il 15.86% di share (1.256.000 spettatori).
 
Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 19.55% di share e 3.319.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.748.000 spettatori e il 22.72% di share individui.
 
Da segnalare in particolare:
 
  • su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” registra 2.423.000 spettatori con il 14% di share sul pubblico attivo;
a seguire, il concerto-evento “Annalisa Tutti in Arena” è leader della prima serata con 2.203.000 spettatori e il 17.32% di share attiva;
- in day-time:
  • Mattino Cinque News”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 17.49% di share e 744.000 spettatori e, nella 2a, il 16.02% di share e 773.000 spettatori;
  • Pomeriggio Cinque”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 15.9% di share e 1.298.000 spettatori e, nella 2a, il 14.19% di share e 1.255.000 spettatori;
- nel preserale, “La Ruota della Fortuna” registra 2.461.000 spettatori con il 18.5% di share individui;
  • su Italia 1, in day-time, la regata di Luna Rossa valida per la “Louis Vuitton Cup” registra 343.000 spettatori con il 5.21% di share sul pubblico attivo;
  • su Retequattro, in access prime-time, “4 di Sera” informa, nella prima parte 851.000 spettatori (4.7% share individui) e, nella seconda 768.000 spettatori (4.13% share individui);
- in day-time, TG4 “Diario del giorno” ottiene il 6.58% di share individui.
 
Canali tematici:
 
  • su 20, in day-time, la regata valida per la “Louis Vuitton Cup” registra 263.000 spettatori con il 2.76% di share individui.