SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 20 MARZO 2025

 
SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 20 MARZO 2025
 
CANALE 5

“AVANTI UN ALTRO!”:
LEADER DEL PRESERALE SUL PUBBLICO ATTIVO

RETEQUATTRO

“DRITTO E ROVESCIO”:
SFIORA IL 7% DI SHARE E SI CONFERMA ILTALK PIÙ VISTO DELLA SERATA



Ieri, giovedì 20 marzo 2025, le Reti Mediaset hanno registrato:
- in prima serata: 6.544.000 spettatori con il 30.84% di share attiva;
- in seconda serata: 3.566.000 spettatori con il 42.28% di share attiva;
- nelle 24 ore: 3.058.000 spettatori con il 39.88% di share attiva.

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 21.20% di share e 3.738.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.641.000 spettatori e il 23.09% di share individui.

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia”: 2.692.000 spettatori con il 13.32% di share sul pubblico attivo;
a seguire, “Titanic” registra il 12.66% di share sul pubblico attivo con 1.847.000 spettatori nella fascia di prime-time;
- in day-time: 
o “Mattino Cinque News”: leader di fascia con, nella 1a parte, il 19.50% di share individui e 857.000 spettatori e, nella 2a, il 17.63% di share individui e 705.000 spettatori; 
o “Forum”: leader di fascia con 1.240.000 spettatori e il 17.89% di share individui;
o “Uomini e donne”: 2.413.000 spettatori e il 29.67% di share attiva;
o “Amici”: 1.593.000 spettatori e il 23.74% di share attiva; 
o “Pomeriggio Cinque”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 17.34% di share e 1.214.000 spettatori e, nella 2a, il 15.82% di share e 1.228.000 spettatori;
- “Avanti un altro!”: leader del preserale sul pubblico attivo con il 22.5% di share e 3.185.000 spettatori;
su Retequattro, in access prime-time, “4 di Sera” informa, nella 1a parte, 1.025.000 spettatori e, nella 2a, 870.000 spettatori;
a seguire, “Dritto e Rovescio” è il talk politico più visto della serata con 970.000 spettatori e il 6.93% di share individui, con picchi di 1.549.000 spettatori;
- in day-time: 
o “Mattino 4”: 5.36% di share individui;
o “Lo sportello di Forum”: 755.000 spettatori con il 7.05% di share individui;
o Tg4 “Diario del giorno”: 6% di share individui.

Canali tematici:

su Iris, in prime-time, il film “Die Hard – Duri a morire” registra 435.000 spettatori con il 2.42% di share individui.