SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 16 MARZO 2025
CANALE 5
“AMICI VERSO IL SERALE”:
AL VERTICE DI FASCIA CON OLTRE 2.500.000 SPETTATORI
“VERISSIMO”:
CONFERMA LA LEADERSHIP DELLA SUA FASCIA
“PRESSING”:
CENTRA IL NUOVO RECORD
ED È IL PROGRAMMA SPORTIVO PIÙ VISTO DELLA SECONDA SERATA
ITALIA 1
“LE IENE”:
SEGNA IL 15% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
Ieri, domenica 16 marzo 2025, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.26% di share (6.489.000 spettatori), il 42.84% di share (3.671.000 spettatori) e il 38.05% di share (3.280.000 spettatori).
Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.89% di share e 3.729.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.851.000 spettatori e il 21.72% di share attiva.
Da segnalare in particolare:
• Su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” realizza 2.509.000 spettatori con il 14.32% di share sul pubblico attivo;
a seguire, la serie “Tradimento” segna 2.223.000 spettatori nella fascia di prime-time;
- “Pressing”: centra il nuovo record con 670.000 spettatori ed è il programma sportivo più visto della seconda serata con il 12.09% di share individui;
- in day-time e preserale:
o “Melaverde”: 1.933.000 spettatori con il 18.30% di share individui;
o “L’Arca di Noè”: 2.563.000 spettatori con il 17.81% di share individui;
o “Amici verso il serale”: al vertice di fascia con 2.522.000 spettatori e il 19.12% di share individui (21.43% di share attiva e 38.72% di share sul target 15-19enni);
o “Verissimo”: conferma saldamente la sua leadership di fascia con 2.167.000 spettatori e il 19.21% di share individui;
a seguire, molto bene “Verissimo giri di valzer”: 2.226.000 spettatori e il 17.54% di share individui;
o “Avanti un altro!”: leader sul pubblico attivo con 2.919.000 spettatori e il 19% di share attiva;
• Su Italia 1, in prima serata, sempre bene “Le Iene”: 15% di share attiva (9.86% share individui) e 1.292.000 spettatori;
• Su Retequattro, in access prime-time, “4 di Sera Weekend” informa, nella 1a parte, 907.000 spettatori con il 4.53% di share individui e, nella 2a parte, con 849.000 spettatori e il 4.22% di share individui;
a seguire, “Zona Bianca” ottiene 529.000 spettatori.
Canali tematici:
• su 20, in prima serata, il film “Homefront” registra 473.000 spettatori e il 3.05% di share attiva.