SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 9 FEBBRAIO 2025

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 9 FEBBRAIO 2025
 
CANALE 5

“PAPERISSIMA SPRINT”:
RECORD CON 2.742.000 SPETTATORI

“AMICI”:
LEADER INCONTRASTATO DI FASCIA CON IL 24.4% DI SHARE 

“VERISSIMO”:
CONFERMA LA SUA LEADERSHIP DI FASCIA 

ITALIA 1

“LE IENE”: 
MIGLIOR RISULTATO STAGIONALE CON 1.536.000 SPETTATORI 

“SUPERBOWL”: 
LA DIRETTA SUPERA IL 23% DI SHARE SUL TARGET 15-34 ANNI

RETEQUATTRO

“4 DI SERA WEEKEND”:
NUOVO PRIMATO D’ASCOLTI CON 1.048.000 SPETTATORI


Ieri, domenica 9 febbraio 2025, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 35.89% di share (6.884.000 spettatori), il 41.56% di share (3.733.000 spettatori) e il 39.23% di share (3.536.000 spettatori).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.23% di share e 4.059.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.185.000 spettatori e il 22.5% di share attiva.  

Da segnalare in particolare: 

Su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” segna il record stagionale con 2.742.000 spettatori e il 14.96% di share sul pubblico attivo;
- in prima serata, la serie “Tradimento” raggiunge 2.303.000 spettatori nella fascia di prime-time;
a seguire, bene “Pressing”: programma sportivo più visto della seconda serata con il 9.83% di share e 519.000 spettatori;
- in day-time e preserale:
o “Melaverde”: 2.025.000 spettatori con il 17.92% di share individui;
o “L’Arca di Noè”: 2.930.000 spettatori con il 19.89% di share attiva;
o “Amici”: si conferma leader incontrastato di fascia con 3.237.000 spettatori e il 24.4% di share individui (26.7% di share attiva e 32.46% di share sui 15-34enni);
o “Verissimo”: sempre leader della sua fascia con 2.357.000 spettatori e il 19.92% di share individui;
a seguire, molto bene anche “Verissimo giri di valzer”: 2.554.000 spettatori e il 20.06% di share individui;
o “Avanti un altro! Weekend”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con il 21.92% di share e 3.515.000 spettatori;
Su Italia 1, in prima serata, “Le Iene”: miglior risultato stagionale con 1.536.000 spettatori e il 14.09% di share attiva;
a seguire, molto bene la 59esima edizione in diretta del “Superbowl” che appassiona 469.000 spettatori con il 14.97% di share attiva e il 23.01% di share sui 15-34enni;
Su Retequattro, in access prime-time, “4 di Sera Weekend” centra il nuovo primato d’ascolti con, nella 1a parte, 1.048.000 spettatori e il 5.11% di share individui e, nella 2a, 865.000 spettatori e il 4.13% di share individui;
a seguire, “Zona Bianca” ottiene 672.000 spettatori con il 4.61% di share individui, con picchi del 10.10% di share e 1.015.000 spettatori.

Canali tematici:

su 20, in prime-time, il film “The Corruptor – Indagine a Chinatown” ottiene 332.000 spettatori con il 2% di share sul pubblico.