SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 3 MARZO 2024
CANALE 5
“AMICI”:
IL TALENT DI MARIA DE FILIPPI LEADER DELLA PROPRIA FASCIA
“VERISSIMO”:
IL TALK DI SILVIA TOFFANIN SALDAMENTE AL VERTICE DI FASCIA
LE RETI MEDIASET
SI IMPONGONO IN PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE SUL PUBBLICO ATTIVO
Ieri, domenica 3 marzo 2024, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 33.92% di share (6.680.000 spettatori totali), il 37.93% di share (3.326.000 spettatori totali) e il 38.60% di share (3.437.000 spettatori totali).
Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 23.16% di share e 4.149.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.942.000 spettatori totali e il 20% di share individui.
Da segnalare:
• su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” registra 2.938.000 spettatori totali con il 16% di share attiva;
a seguire, “Lo show dei record” ottiene 2.659.000 spettatori totali nella fascia di prime-time (13.64% di share attiva);
- in day-time, “Amici” è leader assoluto di fascia con 3.138.000 spettatori totali e il 26.05% di share attiva (33.33% sui 15-34enni);
a seguire, “Verissimo” si conferma saldamente al vertice di fascia con 2.529.000 spettatori totali e il 20.57% di share individui; benissimo anche “Verissimo giri di valzer” che raggiunge 2.309.000 spettatori totali con il 17.13% share individui;
- nel preserale, “Avanti un altro!” è leader di fascia sul pubblico attivo con il 20.04% di share e 3.027.000 spettatori totali;
• su Italia 1, molto bene “Pressing”, programma sportivo più visto della seconda serata sul pubblico attivo con il 10.69% di share (16.95% sui 15-34enni) e 466.000 spettatori totali;
• su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” informa, nella prima parte, 665.000 spettatori totali e, nella seconda, 656.000 spettatori totali;
a seguire, l’appuntamento con “Zona Bianca” registra 536.000 spettatori totali.
Canali tematici:
• Su Iris, in prima serata, il film il “Deepwater - Inferno sull'oceano” registra 447.000 spettatori con il 2.4% di share attiva;
• su 20, in prime-time, il film “U.S. Marshals - Caccia senza tregua” segna 440.000 spettatori totali con il 2.55% di share attiva.