SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 20 FEBBRAIO 2022

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 20 FEBBRAIO 2022

CANALE 5

“AMICI DI MARIA DE FILIPPI”:
PROGRAMMA PIÙ VISTO DEL POMERIGGIO

“VERISSIMO”:
LEADER ASSOLUTO DELLA PROPRIA FASCIA DI ASCOLTO

ITALIA 1

“PRESSING”:
SEGNA IL RECORD STAGIONALE

MEDIASET EXTRA

RETE TEMATICA AL VERTICE DI PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
CON IL LIVE DI “GF VIP”



Ieri, domenica 20 febbraio 2022, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul target commerciale con il 34.29% di share (3.384.000 spettatori totali) e il 34.67% di share (3.580.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 21.63% di share e 4.430.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.377.000 spettatori totali e il 23.69% di share individui.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 16.33% di share 3.395.000 spettatori totali; 
a seguire, il film “Che bella giornata” registra 2.460.000 spettatori totali nella fascia di prima serata e il 13.13% di share sul pubblico attivo;
- in day-time e preserale:
o “Melaverde”: 2.160.000 spettatori con il 17.67% di share individui;
o “L’Arca di Noè”: 2.599.000 spettatori totali con il 17.02% di share attiva; 
o “Amici di Maria De Filippi”: programma più visto della domenica pomeriggio con 3.117.000 spettatori totali e il 36% di share sui giovani 15-19enni (23.77% share attiva);
o “Verissimo”: leader assoluto di fascia con 2.752.000 spettatori totali e una share individui del 19.7% (20.89% attiva, 22.62% 15-34enni); “Verissimo giri di Valzer” raggiunge 2.713.000 spettatori totali con una share individui del 16.92% (18.37% attiva, 21.28% 15-34enni);
o “Avanti un altro! Weekend”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 20.72% di share e 3.772.000 spettatori totali; 
su Italia 1, in prima serata, il film “Gemini Man” raccoglie 1.318.000 spettatori totali con l’8.10% di share attiva;
- a seguire, “Pressing” segna il record stagionale con il 7.64% di share individui (9.48% attiva, 11.56% sui 15-34enni) e 455.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, “Controcorrente” informa, nella 1a parte, 991.000 spettatori totali e, nella 2a, 950.000 spettatori totali; 
a seguire, “Zona Bianca” raggiunge 669.000 spettatori totali, con picchi di 1.027.000 spettatori e dell’8.3% di share.

Canali tematici:

Mediaset Extra è la rete tematica al vertice di prima, seconda serata e 24 ore con il live di “GF VIP”: con, rispettivamente, l’1.83% di share individui, il 3.04% di share individui e il 2.09% di share individui;
su TwentySeven, in prime-time, il film “Mr. Crocodile Dundee II” realizza 307.000 spettatori totali con l’1.67% di share sul target di riferimento e l’1.32% sugli individui.