SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 13 APRILE 2025

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 13 APRILE 2025 

CANALE 5
“VERISSIMO”:
SI CONFERMA LEADER DELLA SUA FASCIA D’ASCOLTO

ITALIA 1

“LE IENE PRESENTANO: INSIDE”:
OLTRE IL 13.5% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO


Ieri, domenica 13 aprile 2025, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.21% di share (6.120.000 spettatori), il 43.5% (3.620.000 spettatori) e il 34.81% di share (2.921.000 spettatori).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 18.47% di share e 3.201.000 spettatori. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.178.000 spettatori e il 16.89% di share individui.

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint”: 2.244.000 spettatori con il 12.34% di share sul pubblico attivo;
a seguire, “Lo show dei record” registra 2.083.000 spettatori nella fascia di prime-time,
- in seconda serata, “Pressing” ottiene il 13.52% di share individui con 533.000 spettatori;
- in day-time:
o “Melaverde”: 1.679.000 spettatori con il 16.62% di share individui;
o “L’Arca di Noè”: 1.657.000 spettatori con il 12.12% di share individui;
o “Tradimento”: 2.008.000 spettatori con il 16.59% di share individui;
o “Verissimo”: si conferma leader fascia con 1.834.000 spettatori e il 16.13% di share individui;
a seguire, “Verissimo giri di valzer” raggiunge 1.763.000 spettatori e il 14.34% di share individui;
su Italia 1, in prima serata, sempre bene “Le Iene presentano: Inside” che con lo speciale Madri perdute raggiunge il 13.56% di share sul pubblico attivo e 1.242.000 spettatori;
su Retequattro, in access prime-time, “4 di Sera Weekend” informa, nella 1a parte, 978.000 spettatori e, nella 2a, 825.000 spettatori; a seguire, “Zona Bianca”: 508.000 spettatori

Canali tematici:

in prime-time, il totale delle reti tematiche Mediaset (Iris, TopCrime, La5, Mediaset Extra, Mediaset Italia 2, 20, Focus, Cine34, TwentySeven) segna l’11% di share sul pubblico attiva; in particolare:
- su 20, il film “Gemini Man” ottiene 453.000 spettatori con il 3.64% sul pubblico attivo.