Mercoledì 1 marzo, in prima serata su Italia 1, appuntamento con “La Mummia”, film del 2017 diretto da Alex Kurtzman con protagonisti Tom Cruise e Russell Crowe.
Una battaglia in Medio Oriente risveglia accidentalmente Ahmanet, una principessa egiziana sepolta nel deserto. Un soldato è chiamato a fermare il pericoloso mostro prima che sia troppo tardi.
LO SAPEVATE CHE:
La scena senza gravità sull’aereo ha richiesto 64 take diversi e due giorni di riprese in un aereo che stava precipitando.
Alex Kurtzman, il regista del film, ha raccontato che non c’è alcuna scena nei titoli di coda perché quello è “territorio Marvel”.
Questo film è uscito 85 anni esatti dopo la primissima versione de La mummia, quella del 1932 con Boris Karloff.
CAST: Tom Cruise, Russell Crowe, Sofia Boutella, Annabelle Wallis e Dwayne Johnson.