Debutta il factual «Un’altra me» condotto da Carla Gozzi

Da mercoledì 28 febbraio, in seconda serata (ore 23.30), su La5, debutta il factual in sei appuntamenti «Un’altra me»: condotto da Carla Gozzi, racconta donne che stanno cambiando vita radicalmente e vogliono, o devono, rinnovare il proprio armadio senza spendere cifre folli.

Il cambio di marcia è legato a esperienze diverse: una transizione di genere, un cambiamento professionale, la genitorialità, uno nuovo stile di vita...

Gozzi incontra ciascuna protagonista per farsi raccontare la propria quotidianità e guidarla - con la massima empatia - a un rinnovamento che parte dall’outfit, ma è molto, molto di più. Per tutte loro, il nuovo capitolo passa attraverso un’esperienza significativa e motivante.

Nel primo appuntamento, Gozzi incontra Sharon, fotografa professionista, che ha deciso vivere in un camper. Lo spazio è limitato: il guardaroba andrà ottimizzato e rinnovato, mettendo in vendita l’usato, che così avrà una nuova occasione, evitando sprechi e inquinamento.

Carla Gozzi debutta in TV nel 2009, con Ma come ti vesti?!. Oggi, dopo anni nel luxury brand management e svariate collaborazioni con stilisti, è un’affermata style coach. Nel 2010 ha fondato Carla’s Academy, che offre corsi di formazione, per moda, beauty, comunicazione, e consulenze d’immagine.

«Un’altra me» è un programma RTI realizzato da YAM112003; produttore esecutivo RTI, Roberta Braghi.