Mercoledì 28 agosto, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento con “Chicago Med”, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dei medici del Chicago Medical Hospital.
COSA SUCCEDERÀ?
CREDO CHE TU MI STIA NASCONDENDO QUALCOSA
In ospedale arrivano Sully e Lynne, vecchi amici di Ripley, perché Lynne ha problemi con la gravidanza. Mentre è ricoverata, Sully sta male ed è costretto a confessare alla compagna di avere un cancro ai polmoni. Ripley intanto si presenta alla deposizione per la causa intentata da Pawel. L'avvocato dell'accusa inizia a usare il suo passato contro di lui e alla fine Charles usa uno stratagemma per convincerlo a patteggiare. Anche Hannah sta iniziando a capire che Ripley le sta nascondendo qualcosa, ma rispetta la sua riservatezza. Archer offre a Loren un posto in traumatologia, ma il ragazzo non è ancora guarito del tutto dall'incidente. In reparto arriva una nuova specializzanda, piuttosto timida, Naomi. Maggie l'aiuta a inserirsi e le permette di seguire un caso affiancando il dottor Charles.
UN AIUTO DAGLI AMICI
Bert provoca un incendio in casa e viene ricoverato al Med. Crockett vorrebbe effettuare il trapianto di fegato di Colin, ma il bambino sviluppa un'infezione e non sopravvivrebbe. Maggie è preoccupata per una collega, Jackie, che sembra molto assente e presenta uno strano taglio sul braccio. Mentre Sully si sottopone alla prima seduta di chemioterapia, a Lynne si rompono le acque ed è costretta a partorire in anticipo.
La storia tra Hannah e Ripley sta iniziando a prendere piede, ma il passato continua a pesare sulle spalle del giovane medico, soprattutto ora che il suo vecchio amico Sully è in cura al Med. Quest'ultimo infatti lo sprona a vendicarsi di Pawel, Ripley ovviamente non accetta il suggerimento, ma a fine giornata l'uomo arriva al reparto emergenze perché è stato aggredito. La Goodwin capisce che deve offrire a Bert delle cure più adeguate, così decide di accompagnarlo in una struttura. Crockett scopre che Colin, il bambino a cui aveva dovuto negare il trapianto di fegato, è morto e subito dopo si è suicidato il padre. Maggie cerca di confortalo e Crockett le confida che anche lui ha perso una figlia a causa di una leucemia. Archer si ritrova a curare un giovane di nome Dustin, che e' caduto dallo scooter e scopre che ha ingerito un sacchetto di eroina, per occultarlo alla polizia. Il ragazzo è in cura nella struttura di Margo e Sean è il suo sponsor.