Torna su Italia 1 l’appuntamento con l’universo televisivo ambientato a Chicago e firmato dal pluripremiato produttore Dick Wolf. Da giovedì 1° agosto, per la prima volta in chiaro e in prima serata, la nona stagione di “Chicago Med”.
Il team di medici più importante di Chicago torna ad affrontare casi clinici difficili, complesse politiche d'ufficio e relazioni personali particolari.
COSA SUCCEDERÀ?
UNA GIORNATA DIFFICILE
In ospedale arrivano molti feriti, in seguito a un tamponamento a catena. Crockett e Abrams cercano di salvare Brice, un bambino che ha il cranio staccato dalla colonna vertebrale. Hannah visita Ivy, una donna senza famiglia che si occupa di salvare animali abbandonati, e che, nonostante dagli esami sembri sana, all'improvviso collassa.
NON C’È POSTO PER TE
Archer sta per ricevere il rene di Sean, ma la sua ex moglie Leanne arriva in ospedale per impedire l'intervento. La signora Goodwin assume una nuova specializzanda, la dottoressa Ahmad e le assegna come supervisore il dottor Marcel. Durante un intervento su Sheryl, una paziente vittima di un incidente, la dottoressa Ahmad prende una decisione contraria alle istruzioni del dottor Marcel.
LA VERITÀ NON SI PUÒ NASCONDERE
Hannah ha un appuntamento con un uomo conosciuto su una app di incontri, ma il giorno dopo si ritrova inaspettatamente a dover far partorire Tessa, sua moglie. Crockett e Ahmad si occupano del caso di Vince, un malato terminale di cancro che rifiuta di farsi inserire un sondino gastrico per l'alimentazione.