Mercoledì 31 luglio, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento con “Chicago Fire”, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse.
COSA SUCCEDERÀ NEI PROSSIMI EPISODI?
PORTO NELLA TEMPESTA
Brett e Casey finalmente stanno per sposarsi, ma non mancherà, alla vigilia delle nozze, un'emergenza che metterà in pericolo proprio la vita di Sylvie. Nel frattempo, Kidd, che non riesce ad avere notizie di Severide, teme che sia scomparso di nuovo fagocitato dalla sua passione per le indagini, mentre Violet fatica a lasciarsi andare con Carver per paura di perdere di nuovo qualcuno che ama.
BANDIERINA ROSSA
Durante un incendio in un edificio, gli uomini della Cinquantuno trovano dei sacchi di banconote che erano stati nascosti da una ragazzina per conto di una gang di narcotrafficanti. La situazione creerà uno stato di tensione fra vigili del fuoco e polizia. Nel frattempo, Violet si scontra subito con il nuovo paramedico, che sembra non accettare di dover prendere ordini da una donna, mentre Mouch decide di combattere contro un'ingiustizia perpetrata dall'amministrazione comunale.
OSCURITÀ
Boden scopre che la Robinson sta boicottando lui e la caserma Cinquantuno per riuscire a ottenere la carica di Vice Commissario ad interim. L'affronta, ma la donna nega. Boden si rivolge allora alla Vice Commissario in carica Hill, saltando la catena di comando e rischiando in prima persona. Nel frattempo, Kidd scopre che un suo vecchio insegnante dell'accademia è vittima di un grave raggiro, mentre Carver nota che Gibson ha problemi di dipendenza.